Corona a Verissimo rivela: "Ho un nuovo amore"

Fabrizio Corona si confessa a Verissimo e ancora una volta sorprende tutti rivelando di avere un nuovo amore.
L'ex re dei paparazzi da qualche mese è single dopo aver detto addio ad Asia Argento e Zoe Cristofoli e, prima ancora, a Silvia Provvedi, a cui è stato legato per tre anni.
Nel suo libro, uscito da pochi giorni e intitolato Non mi avete fatto niente, Corona ha svelato di essere ancora innamorato di Belen e di aver tentato di baciarlo una sera in cui aveva bevuto un po' troppo.
A sorpresa però sembra che l'ex re dei paparazzi stia frequentando una nuova donna.
“È un momento un po’ particolare, ad oggi frequento una persona, ma non posso rivelarti il nome” ha svelato a Silvia Toffanin, deciso a rispettare la privacy del suo nuovo amore.
Corona non ha aggiunto nulla di più su questo argomento, ma ha parlato ancora una volta delle sue dipendenze e del rapporto con la Rodriguez che ad oggi rimane la donna che ha amato di più nella sua vita.
"In passato ho fatto uso di cocaina, ma ho smesso da tantissimo tempo - ha confessato -.
I soldi per me sono la stessa cosa, una droga.
Negli anni ne ho guadagnati tantissimi e avere tanti soldi in tasca mi dà sicurezza, anche per questo mi sto curando, vado da uno psichiatra - ha spiegato -.
Ho anche scritto il mio testamento: tutti i miei soldi andranno a Carlos Maria, non potrò lasciare la mia genialità e l’intelligenza a nessuno purtroppo.
Ho chiesto di farmi mettere 30 o 40 mila euro nella bara.
E il cuore lo lascio all’ultima donna che ho amato, Belen".
Fabrizio ai microfoni di Verissimo ha ricordato i suoi giorni in carcere, spiegando di essersi sottoposto ad alcuni trattamenti estetici mentre era dietro le sbarre.
"Esiste il diritto al lavoro e io lavoro con la mia faccia - ha sottolineato -.
Fuori dal carcere avevo iniziato delle cure estetiche che ho dovuto continuare anche mentre ero dentro”.

Leggi tutto l'articolo