Cos'è , se non fascismo e squadrismo, la continua persecuzione cui è soggetta quesa donna, dalle frasi dei grillioti, incitate dal guru di sant'ilario, su cosa le si potrebbe fare in auto, fino a queste ultime schifezze?

Facebook, individuato autore post contro Boldrini
L'autore risulta titolare di un profilo pieno di immagini violente, minacce e personaggi armati: si tratta di un 58enne della provincia di Cosenza.La polizia postale e la Digos hanno individuato il responsabile del post contenente le minacce alla presidente della Camera, Laura Boldrini, pubblicato su Facebook.
Si tratta di un 58enne della provincia di Cosenza.
Nell'abitazione dell'uomo è stato trovato materiale giudicato dagli investigatori "utile alle indagini".Questi fomentatori del odio sono uguali ai militanti dell'Isis ed ai terroristi di tutti i tipi: creano i presupposti per una radicalizzazione che serve solo ai loro sporchi scopi.
Sparare ai neri è razzismo, è terrorismo come quello di chi spara ai bianchi, o agli occidentali perché sono infedeli, o alle donne perché non sono obbedienti e sottomesse come vorrebbero coloro che contestano la Boldrini su queste cose.È anche peggio del terrorismo islamico,(METTIAMO IN CHIARO CHE NO...

Leggi tutto l'articolo