Cosa si è disposti a fare per un pieno di benzina gratis

          Ucraina benzina gratis a chi si presenta in bichini.
    “Cosa sareste disposti a fare per un pieno di benzina gratis alla vostra auto? In Ucraina sono arrivati addirittura a spogliarsi per garantirsi il carburante.
Una promozione curiosa, stravagante ma di successo quella promossa da una stazione di servizio di Kiev: ai clienti che si mettono in bikini il pieno è offerto dalla casa.
Ovviamente, dato il patto di scambio, gli sconti sono rivolti in particolar modo alle ragazze, specie se avvenenti.
Come fare? Basta presentarsi  alle pompe di rifornimento, spogliarsi e il pieno è servito.
Un'occasione che ha fatto gola a tutti, anche agli uomini che hanno messo da parte l'imbarazzo e si sono presentati in tanga e reggiseno.” Notizia da yahoo Con i tempi che corrono se ci sono clienti anche in Italia in negozi di abbigliamento disposti a presentarsi in mutande per poi uscirne vestiti senza dover pagare come è già capitato, vuoi che non si presentino in bichini ad un distributore? Vabbè magari lì fa più freddo… Però mi pare  pure giusto non discriminare nessuno,  pure gli  uomini, se bichini dev’essere bichini sia.
Se fossi un distributore di benzina ricorrerei ad un altro genere di pubblicità, cioè “se fai il pieno da noi la pulizia del vetro e dell’auto te la offriamo noi” così:    

Leggi tutto l'articolo