Cosmopolitan: "Consigli amorosi da un (tipo di) Principe Azzurro"

Josh Dallas, 33 anni, interpreta il Principe Azzurro in Once Upon A Time dell’ABC e si scopre che è degno d’esser considerato favoloso anche lontano dallo schermo.
Scopriamo perché.Nel programma, Biancaneve e il Principe Azzurro hanno un legame istantaneo.
È un segno che una relazione durerà a lungo? Beh, di sicuro aiuta.
Se si è abbastanza fortunati da imbattersi in un’intesa del genere, bisogna lasciarsi trasportare da essa perché non penso che la s’incontri spesso.Cosa succede se la scintilla non s’avverte subito? Credo che possa essere qualcosa che o ti colpisce come un fulmine o cresce nel tempo – può capitare che non si comprenda che c’era qualcosa fin dall’inizio e all’improvviso tutto inizia a chiarirsi… E anche questo è molto bello.Gli uomini accettano le favole e vogliono davvero essere il Principe Azzurro di una ragazza? Che lo vogliamo ammettere o meno, le accettiamo e vogliamo essere il Principe Azzurro.
Penso che ai ragazzi piaccia l’idea d’essere il cavaliere dall’armatura scintillante.
E se non è così, si è solo spregevoli, andiamo.I ragazzi credono nell’anima gemella e nell’amore a prima vista? Alcuni ragazzi sì, sicuramente.
Sarebbe un mondo davvero brutto, se non si credesse in qualcosa di simile o nemmeno in una possibilità del genere.Qual è la qualità più sexy che una donna può avere? L’intelligenza.
Una donna intelligente è semplicemente sexy.
Dimostra che è piena di sicurezza.
Conosce se stessa e questa è una cosa attraente.

Leggi tutto l'articolo