Crea un badge del profilo

Vedevo sempre la scritta crea un badge del profilo senza dare troppa importanza, poi nella mia azienda hanno realizzato una pagina con tutti i dipendenti ed ecco che questa funzione del social network mi è tornata molto utile per mettere la mia faccia tra tutte quelle dei miei colleghi e dell'organigramma della società.
Vediamo come si fa.
Dalla pagina delle notizie che si apre subito, mi collego su mostra il mio profilo dove c'è scritto nome e cognome, poi guardando il menu laterale di sinistra scorro fino alla fine e vedo che c'è proprio la voce di questa opzione che apre l'elemento che ci interessa in questo momento.
Clicco su modifica per cambiare l'impaginazione ed ottenere una versione verticale, orizzontale oppure su 2 colonne in base alla richiesta che mi viene fatta dall'azienda.
Poi sempre attenendomi alle dimensioni (quindi grandezza in altezza e larghezza) posso scegliere se far vedere solo il nome, la città natale, dove mi trovo adesso, e-mail ed altre opzioni visibili dal menu.
Una volta completata questa operazione per creare il mio mio biglietto da visita, vado su copia il codice sottostante e incollalo sul tuo sito web che andrò a mandare a chi mi ha chiesto questa riga.
Anche le foto oppure le pagine per fan si possono aggiungere in questo riquadro.
Spero di essere stato utile nel spiegare come funziona e cos'è questo strumento.

Leggi tutto l'articolo