Creed’c in Anteprima a Bari

Come annunciato, il nuovo film Creed’c (Nella Foto), debutta Giovedì 1° Dicembre nelle sale italiane ed a Bari in Anteprima Assoluta con presentazione del lungometraggio e dei suoi protagonisti in una serata (ore 20:00) condotta da Alan Palmieri.
Scritto, sceneggiato e interpretato da Frank Cippone e diretto dallo stesso e dal regista Lucky Dario Fortunato.
Nel cast Carmen Di Pietro, Lino& Tiz (Lino De Nicolò e Tiziano De Palma), Gerardo Placido, Dino Paradiso, Donata Frisini, Paolo Milocco, Gianni Alvino, Gemma Magistro e con la partecipazione amichevole di Manuel de Nicolò.
È la parodia in chiave ironica “pugliese” del film Creed.
Nato per combattere di Ryan Coogler: «La storia del figlio naturale del pugile Apollo (detto 'U Poll) e di Rocky Balboa (Qui: Roccuc 'U Stallon), che - ormai fuori dal circuito degli incontri di boxe - decide di allenare il giovane figlio del suo storico rivale.
La palestra di allenamento è denominata “Da Rocùcc Boxing”.
Il primo incontro avviene contro Kavatapp.» Film girato a Bari (zone Fiera del Levante e Cinema Royal e  interno “Palamartino”),  Triggiano (Kendro), Modugno (Demodè) e nel Cimitero Britannico di Capurso.
Non mancano alcune scene a Ibiza.
Produzione Esecutiva Giuseppe Alvino; Montaggio Fabio Colonna; Musiche Originali G.
Ardimento, M.
Micunco e Pierluigi Giannini con le voci di Monica Lorusso & Jason.
Prodotto da ArifaFilm produzioni cinematografiche.
In programmazione nei giorni e con gli orari in appresso indicati, validi la (prima) Settimana/ Cinema, da Giovedì 1° Dicembre a Mercoledì 7 Dicembre, così come comunicati al momento: Bari (Gio ore 20:00 22:45; Ven Mar 22:45; Sab Dom Lun 20:20 22:45; Mer 20:25 Uci Bari Showville, via Giannini, Mungivacca).

Leggi tutto l'articolo