Crema allo zafferano Efory

Ragazzeeeeeeeeee Vi voglio parlare di una crema viso fantastica...assolutamente UNICA...
Siamo solite trovare lo zafferano nei risotti o su un buon secondo di carne, ma avremmo mai pensato di poterlo applicare sul viso e trarne notevoli benefici.
La Efory cosmetics ha studiato le proprietà di questa spezia molto pregiata e in base alle sue caratteristiche ha formulato una crema viso.
Lo zafferano ha una sostanziale proprietà antirughe, aiuta a ridefinire l'ovale del viso, a donare lucentezza e a riparare le imperfezioni della pelle.
La crema STIGMA è stata realizzata cercando di sfruttare al massimo tutte queste proprietà e rispettando tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili e problematiche.
La formula è davvero molto leggera, non è una di quelle classiche creme pesantone, che si nutrono la pelle, ma sono difficili da stendere e che ci lasciano il viso sempre un pò appiccicosiccio.
La texture è stata formulata per far si che la crema possa asciugarsi in pochissimo tempo e lasciare comunque una pelle più morbida e idratata, in più basta davvero pochissimo prodotto per sentire la pelle subito più viva.
La profumazione è gradevole, ovviamente l'odore dello zafferano si sente, ma non è eccessivo.
Con il passare dei giorni ho notato sicuramente una pelle più luminosa, delle piccole macchiette meno evidenti e delle rughette meno marcate.
Il mio viso è nettamente migliorato, infatti uso raramente il fondotinta, applico solo il correttore per coprire le occhiaie, ma come fondo più nulla, perchè sono orgogliosa della mia pelle e voglio mostrarla.
Vi consiglio davvero di provarla perchè non ve ne pentirete....
Bacioniiiiiiiii

Leggi tutto l'articolo