Cremona, 3 giugno 2019, Anno II dell'era Salvini - Pestato durante il comizio per aver contestato (una sciarpa con scritto "Ama il prossimo tuo") mentre dal palco Salvini lo prendeva in giro - Insomma, siamo arrivati a questo!

 

 
.
SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti
.
.
 
Cremona, 3 giugno 2019, Anno II dell'era Salvini - Pestato durante il comizio per aver contestato (una sciarpa con scritto "Ama il prossimo tuo") mentre dal palco Salvini lo prendeva in giro - Insomma, siamo arrivati a questo!
Cremona, ragazzo pestato dai sostenitori di Salvini. E il ministro lo deride
A Cremona lunedì scorso, durante un comizio elettorale di Salvini, a sostegno del candidato di centrodestra Malvezzi, un giovane è stato malmenato per aver innalzato un piccolo striscione di protesta in cui compariva la scritta ‘Ama il prossimo tuo’. Il ministro lo ha dileggiato dal palco: “Lasciatelo da solo poverino, un applauso a un comunista”.
Un ragazzo stava manifestando pacificamente il suo dissenso a Cremona, in piazza Roma, sollevando una sciarpa bianca su cui era stampato il messaggio ‘Ama il prossimo tuo'. Ma il gesto non è piaciuto ai sostenitori del ministro degli Interni Matteo Salvini: lo hanno considerato u...

Leggi tutto l'articolo