Crescita personale sta a business on line

Ciao carissimo amico.
Vorri farti leggere questo interessante articolo scritto da: Jessica Ricco’ L’entrata dell’infomarketing nella mia vita è stata davvero qualcosa di potente e rivelatrice.
Le mie passioni erano da sempre la crescita personale ed il miglioramento, ma non le avevo mai viste come qualcosa che potesse allo stesso tempo farmi guadagnare e divertire.
In tanti hanno passione per la crescita personale ed il miglioramento e mi hanno spesso chiesto come si costruisce un business che gira attorno a questi argomenti.
La prima cosa da tenere presente è la passione.
La passione è ciò che in primo luogo serve per iniziare.
Se ami ciò che fai non avrai problemi nel tenerti aggiornato su quelle che sono le novità del settore né tantomeno sarà difficile per te dedicare tempo ed energia a ciò che stai facendo.
Se ami ciò che fai è probabile che tu ne sappia molto più di tanti altri sull’argomento, perché imparare cose nuove per te è un piacere, e questo ti rende qualificato per portare testimonianza ad altri di ciò che hai scoperto.
La seconda cosa che serve per proseguire sulla strada del business on line è una strategia.
Nel mare di internet ci si può perdere se non si sa come fare per riuscire.
Una strategia chiara, semplice e lineare è fondamentale.
Le strategie sono tante ed occorre anche qui avere chiarezza su quali è meglio utilizzare per riuscire a raggiungere l’obiettivo che ci si è prefissati.
In questo l’infomarketing richiede di applicare molti dei principi che sono propri della crescita personale: Passione Obiettivi chiari Strategia Azione Perseveranza In che modo si stabilisce un obiettivo e come lo si applica all’infomarketing in modo che il tuo business possa crescere? Un obiettivo per essere tale deve essere: Specifico Misurabile Motivante Realistico Tempificato   ECCO IL PRIMO DI 5 PASSI: Sii specifico e molto chiaro! Quando ti poni un obiettivo devi dare delle istruzioni precise alla tua mente.
Così come quando dai indicazioni a qualcuno sulla strada per raggiungere un posto, tanto più sarai preciso, tanto più facile sarà per lui/lei raggiungere la destinazione, allo stesso modo un obiettivo chiaro e specifico sarà molto più facile da raggiungere.
Quindi, cosa vuoi esattamente? Migliorare la conversione del tuo sito (rapporto tra visite e vendite) non è un obiettivo specifico.
Cosa vuoi che accada esattamente? Di quanto vuoi migliorare la tua conversione? Quanto tempo sei disposto a dedicare perché ciò avvenga? Sei disposto ad imparare cose nuove [...]

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