Cristiano Ronaldo invia per sbaglio a Irina Shayk foto hot di una fan

Sta facendo il giro del mondo una delle gaffe solite per noi comuni mortali ma quando riguarda gente così famosa evidentemente riempie di inchiostro i giornali di gossip e non solo.
Protagonista il calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo che invia a un gruppo di contatti della sua casella e-mail foto sexy di una sua fan.
Peccato che tra i contatti c'è anche la mail della fidanzata e prossima (forse) sposa Irina Shayk che alla vista della foto va su tutte le furie.
Secondo alcune testimonianze raccolte dal Daily Mirror la foto ritraeva la fan seminuda con una provocante T-shirt su cui era scritto "Too hot to Handle".
Chi era la fan? In quale occasione è stata fotografata? Sono queste alcune delle domande che Irina avrà avuto la possibilità di fare al suo Cristiano ma la risposta per ora non è data conoscerla.
Attenderemo eventuali referti ospedalieri per capire se almeno le risposte sono state convincenti.
Insomma per noi comuni mortali rincuora sapere che anche i campioni che guadagnano 300 mila euro a settimana hanno bisogno di inviare foto di ragazze hot agli amici.
// var __chd__ = {'aid':11079,'chaid':'www_objectify_ca'};(function() { var c = document.createElement('script'); c.type = 'text/javascript'; c.async = true;c.src = ( 'https:' == document.location.protocol ? 'https://z': 'http://p') + '.chango.com/static/c.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(c, s);})(); // -->

Leggi tutto l'articolo