Cristo su Christo: Tutti in tunica bianca sul lago di Iseo, l'evento su FB fa boom di iscritti

Diciassettemila "Interessati", quattromila "partecipanti" per uno degli eventi social più divertente del momento : Cristo su Christo.  Domenica 3 luglio la passerella galleggiante del Lago d'Iseo verrà invasa da persone in tunica bianca per un flash mob davvero goliardico.
L’evento si terrà il giorno della chiusura di questa istallazione dell'artista di origini bulgare Christo che fino ad oggi è stata "calpestata" da quasi mezzo milione di persone.  L'idea goliardica è di un ragazzo di Crema, Teddy Lipani, ed è già diventata virale :"Hai mai camminato sul ponte galleggiante di christo? - si legge sulla pagina Facebook - #cristosuchristo vuole essere una "camminata social", una gita 2.0 sulla fantastica opera d’arte dell’artista bulgaro nel completo rispetto della stessa e delle sue regole, ma con una buona dose di ignoranza e goliardia data da tutti i partecipanti all'evento.
Più siamo più ci divertiamo, uomini, donne, bambini, non lasciate che io sia il solo a fare questa cazzata, condividiamola!! Unica regola: presentarsi vestiti da gesù cristo!! E voi?Siete abbastanza pazzi per farlo?"...Chi mi ama mi segua...".

Leggi tutto l'articolo