Cronache di una Notte da Lycan per la Luna Rossa

come una massa di lycan, licantropi. Ingorghi e risse per il Plenilunio rosso. Località raggiunte in macchina da centinaia di persone.
La luna piena influisce sugli stati mentali? Decisamente si, se poi di sangue, rossa come quella della notte scorsa, si rischia nella realtà la Blood Wars di Underworld.
La scorsa notte è stata visibile la più lunga eclisse lunare degli ultimi decenni, una luna rossa su cui il sole, in opposizione, ha gettato l'ombra della nostra terra  per oltre due ore. Il fenomeno era totale e visibile alle nostre latitudini e migliaia di eventi e manifestazioni  hanno celebrato il saltellite lunare in compagnia di Marte brillante e vicinissimo alla Terra.
Dalle cronache però si è appurato che non tutti hanno goduto lo spettacolo.  Aree sgombre da palazzi e soprattutto siti collinari e parchi sono stati presi d'assalto per gli appostamenti. Le località favorevoli, raggiunte in macchina, da centinaia di persone. Sono accadute risse per ingorghi stradali tanto da far i...

Leggi tutto l'articolo