Cronache di una battaglia (a cura di Barkollo)

Era un giorno qualunque di fine Luglio quando la storia che mi appresto a raccontarvi incominciò…Un certo Rosh dell’Alleanza degli Infected osò attaccarmi, per sua fortuna ero sotto copertura 3...
quindi non feci in tempo a richiamare le truppe e mi entrò in città, un duro colpo.
Nella notte mi preparai per il contrattacco del giorno seguente, che però mi riservò una sorpresa: “il coniglio” aveva cambiato alleanza pensando di mettersi al sicuro sotto i “Dragons”… La cosa non mi preoccupò affatto e gli attaccai le oasi per stanarlo.
A un certo punto si presentò forte dei suoi Coin, ma dotato di ben poco cervello, “Tony”… il quale mi attaccò con un account fittizio di basso livello e con qualche truppa.
Ovviamente, mentre richiamavo le truppe dall’Hunt, ritirò tale attacco e ne fece uno stratosferico con 200mila arcieri 10mila cata, 5mila cavalli e 5mila fanti distruggendomi 4mila cata e 2mila fanti…Non contento nei giorni seguenti continuò ad assediarmi, cosa che però gli procurò la perdita di 5500 cavalli per uno scherzetto che gli portai a segno.
Insomma dopo una settimana di ferro e fuoco erano riusciti a portarmi via 11mila punti  (21mila il primo attacco ma ne ripresi 10mila con il mio scherzetto)…tony quindi se ne andò pensando di avermele suonate e Rosh prese a fare lo spavaldo lasciando le sue truppe sempre in bella vista...fino a quando passai all'azione e presi la mia rivincita infliggendogli un danno che parla da solo: 80mila punti prestigio!   Pensate che mi potessi accontentare di ciò….assolutamente no ed ecco qui un altro bel Dragons cotto il giorno seguente per ben circa 30mila punti Credo che Tony stia ancora cercando di capire come mai lui che spende 1.000 euro al mese per questo gioco abbia guadagnato da me che ne spendo 30€  soli 11 mila punti e ne abbia persi 110 mila ;-)))) grazie e a tutti voi per i consigli e soprattutto al capo…Grandi ITA!!

Leggi tutto l'articolo