Crop Circle in California rivela che la Cometa ISON è una Navicella e l’8 Luglio 2014 ci sarà l’evento ET

  Il Crope Circle californiano Un cerchio nel grano apparso 11 miglia a sud est di Salinas, California il 28 dicembre 2013 contiene tre messaggi in codice in base al noto ricercatore ‘Crop Circle’, il dottor Horace Drew.
Secondo il dottor Drew, un biologo molecolare in pensione che ha lavorato al Caltech e all’australiana CSIRO, uno dei messaggi in codice è quello di essere vigili circa un imminente evento astronomico.
Il messaggio successivo farebbe riferimento ad una data precisa in un prossimo futuro, al verificarsi di un evento astronomico l’8 luglio 2014.
Il terzo messaggio, il più sorprendente, direbbe che la cometa ISON è un sistema di trasporto spaziale.
Presi nel loro insieme, i tre messaggi sembrano incoraggiare le persone a guardare il cielo per un imminente evento astronomico con i resti di ISON che causeranno di fatto un evento extraterrestre di qualche tipo.
Se correttamente interpretato, il crop circle di Salinas, è una rivendicazione per coloro che sostengono che la cometa ISON non è una normale cometa, ma uno o più oggetti sotto controllo intelligente extraterrestre e con una missione specifica per il sistema solare interno e la Terra.
Il 28 dicembre, il crop circle ha attirato l’attenzione diffusa grazie alla sua tempistica e la posizione insolita.
E’ apparso ben dopo la classica stagione dei crop circle in Inghilterra meridionale e la maggior parte dei ricercatori di cerchi nel grano si era tranquillamente ritirata a scrivere i riassunti della stagione estiva 2013.
Il seguente testo è l’estratto di un e-mail del ricercatore Paul Jacobs, che ha iniziato a studiare il crop circle di Salinas: Nessuno nella zona ha fatto richiesta del cerchio e la gente del posto non aveva nessuna conoscenza di esso o della sua costruzione.
Stimo che ci sarebbe voluto il lavoro di tre uomini che lavorano in condizioni di luce diurna, che fanno turni di 9 ore per quasi nove giorni per completare questo modello.
La mia sensazione è che qui abbiamo un importante evento.
Lo stesso giorno in cui è stato scoperto, una società di sicurezza è stata assunta da un’agenzia sconosciuta (molto probabilmente governativa) per stare a guardia del crop circle.
Secondo Linda Moulton Howe di Earthfiles.com: Sabato mattina, 28 Dicembre 2013, l’agenzia di sicurezza Echelon, a San Jose in California, è stata assunta da un’agenzia per custodire il pattern intricato nel campo d’orzo di Chualar ad est di Salinas.
Questo fatto è stato confermato nel pomeriggio del 31 dicembre 2013, dallo scrittore staff Phillip [...]

Leggi tutto l'articolo