Cross: Campionati di società, oggi iniziano le fasi regionali- I risultati

Si corre oggi 14 gennaio  la prima prova dei Campionati di Società di corsa campestre,  in quattro località: Matera per la Basilicata, Jonadi (Vibo Valentia) in Calabria, Ozieri (Sassari) in Sardegna e Civezzano (Trento) con la prova unica di Trentino e Alto Adige.
Il successivo fine settimana vedrà in azione il 21 gennaio gli atleti dell’Umbria a Foligno (Perugia), invece quasi tutte le altre regioni hanno inserito la prova inaugurale nell’ultima domenica del mese, il 28 gennaio, che vedrà impegnate ben 14 sedi in contemporanea.
Migliaia di atleti di tutte le categorie, in gara con la maglia dei rispettivi club, andranno alla ricerca dei punteggi utili per la qualificazione alla rassegna nazionale.
La quinta edizione della Festa del Cross che anche quest'anno si svolgerà a Gubbio in provincia di Perugia  sabato 10 e domenica 11 marzo,  unirà ancora una volta i Campionati Italiani individuali e quelli di società, assegnando i titoli assoluti, promesse, juniores e allievi, quelli di sta...

Leggi tutto l'articolo