D'Alema: "Si è perso un anno a causa del Pd. Noto soltanto che D'Alema è un po' più scaltro e un po' meno pacchiano di De Angelis e della Annunziata quando scrivono: Renzi non lo nomina mai direttamente ...

D'Alema: "Si è perso un anno a causa del Pd. Ma ora Zingaretti ha avuto coraggio" L'ex premier, in un'intervista a Il Corriere, difende il nuovo esecutivo giallo-rosso: "Si è imboccata una strada che era naturale fin dall’inizio".
Ma va a cagher direbbero quelli! Il sottotraccia dell'accusa è a Renzi che non permise l'accordo. Ma il  D'Alema è quello che pur di stare sui tavoli del potere vede la sinistra anche nella destra. Bene fece invece Renzi a rifiutare ogni sorta di accordo, i 5str sono stai umiliati , hanno perso milioni di voti ed hanno dimostrato incapacità unità a rigidità sui principi teorici . Ora anche se sono sempre gli stessi personaggi capaci di tutto fuorché del giusto per il bene del paese si deve tentare, ma con molto amato in bocca. Salvini era pericoloso non per quello che faceva ai migranti ma per usare il consenso per quello che faceva ai migranti per arrivare a farci uscire dalla UE. 
Ovviamente non avendo contraddittorio come uso nella categoria paesana del b...

Leggi tutto l'articolo