D eci e lode!

e ora posso finalmente dare l'ufficializzazione del premio ricevuto! - E' con grande onore, sorpresa e commozione che ritiro il premio offertomi da es-senza e creato da D.
Ho impiegato qualche giorno per sentirmene all'altezza e sinceramente ancora non avrei il coraggio, ma sembrerebbe un'offesa.
Ritiro il premio impegnando la mia penna virtuale a darsi più da fare, sperando di mantenere alta la reputazione di una tale nomina.
Ringrazio ovviamente chi ha offerto questa riconoscenza al mio blog, ringrazio l'ideatore dell'iniziativa e soprattutto ringrazierei chi negli anni, anche di nascosto, ha messo piede qui dentro senza spingermi a chiuderlo, ma anzi a tenerlo vivo nonostante i periodi più difficili.
Ritiro questo premio con grande gioia per lui, il mio blog; strampalato compagno che da anni ormai pazienta le mie confusioni.     ES-SENZA: premio ma.el perchè il suo mondo, anche se "lontano", lo sento "vicino"..
  Che cos'è? "D eci e lode" è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.
Come si assegna? Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio D eci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.
Le regole: 1.
Esporre il logo del "Premio D eci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto.
E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla"); 2.
Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento; 3.
Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla"); 4.
Inserire il regolamento (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla"); 5.
Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.
Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo.
Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati [...]

Leggi tutto l'articolo