DARK ROMANCE 36

  36° Puntata Ma Dark, io non ho mai… Si! Lo so! Lo so! Ma c’ è sempre la prima volta no? Ma se poi lei pensa male? Ma figurati quella è una tr….emmm! Scusa! Non è quello che pensi! E’ una brava ragazza! Spero per te sbrodolino! Tu comprali e tienili in tasca! Se poi succede sei pronto all’uso! Va be! Se lo dici tu! Andiamo.
In farmacia Prendi il numerino! Si! Ma, ci siamo solo noi! Allora vai! No dillo Tu Dark! Io! No! No! Il pisello gl’è il tuo e tu glielo dici te! Ho paura! Mi tremano le mani! Maremma inguaiata! Ma tocca fare sempre a me giovane di poche speranze ! Si! Ti prego! Non ce la faccio proprio! So cavoli tua adesso! Dai! Ci penso io! Lasciami il controllo della bocca! Desidera? Senta Garzone! Non sono garzone! Scusi lei…quello che è insomma! Ce l’ha quei così che servono per non procreare ? Ce l’avrei “quei cosi” Avrebbero anche un nome! (Parlando sottovoce) No sa..è che mi vergogno un po… Ma si lo immagino! Ma è una cosa naturale! A be! Allora mi faccia vedere i modelli! E che siamo ad una sfilata Dark? Sbrigati! Perché? Non vedi chi sta entrando? E che me frega! Aspetta! Ecco qua scelgo…scelgo..
Scelgo…come sono questi scusi? Quelli ritardano! No! No! Non va bene! Il ragazzo è già ritardato di suo! Non sono per lei? Sieee! Io faccio senza! Dark Smetti! Non siamo soli! E chi ci sarà mai! Il Papa? Guarda..
Una congrega di suore! Che ci fanno tutte ste suore in una farmacia? Dai Dark prendine una confezione ed andiamo! Senta lei..Farmaco! Non sono Farmaco! Questo è un farmaco (mostrandoci un medicinale) Io sono un farmacista! A be! Allora li vuole o no questi profilattici? No! I voglio i preservativi! Le 43 suore si girarono all’unisono di scatto! E ‘ la stessa cosa! Grullo di un angelo dai! Quali e quanti ne vuole? Quelli per fare eccitare di più! Come… Come…i maiali intendo! …… Allora? Me ne dia un pacco famiglia da duecento! Il ragazzo svenne di nuovo! Che palle! Fine della 36° Puntata!

Leggi tutto l'articolo