DENTISTA | COME SI FA' A RISPARMIARE SUI PREZZI DEL DENTISTA?

Dentascan Gratis TAC digitale GRATIS : nessuna  spesa, nessuna lista d’attesa, meno radiazioni, più sicurezza Perché dovrei fare una TAC a pagamento, quando presso il vostro studio di CARRARA posso farla GRATIS ? La TAC di ultima generazione (tomografia volumetrica Cone Beam “a fascio conico”) presente nel nostro studio di CARRARA presenta molti vantaggi: GRATUITA, la TAC sarà offerta gratuitamente a tutti queii pazienti che decidono di non portare con se la radiografia, precisiamo che la TAC sarà offerta GRATIS indipendentemente se le cure verranno eseguite presso di noi o presso un altro studio.
la quantità di radiazioni che viene somministrata è minima, vi permette di ricevere fino all’80% di radiazioni in meno rispetto alla TAC tradizionale (dentalscan - maxiscan); la centratura è molto più precisa e sicura, perché permette di non “colpire” zone del corpo che non serve visualizzare; la comodità di effettuare l’esame direttamente presso il nostro studio su appuntamento secondo le vostre esigenze; Quanto costa in media la Tac delle due arcate dentarie in uno studio radiologico non convenzionato con il servizio sanitario nazionale ? Il prezzo medio oscilla tra gli € 300,00 e gli € 400,00.
Come mai se la Tac costa così tanto voi avete deciso di regalarla ? A differenza di uno studio radiologico che guadagna esclusivamente con la vendita di radiografie, il principale guadagno di uno studio dentistico arriva dalle cure dentali , in uno studio dentistico gli incassi derivanti dal pagamento delle radiografie sono irrilevanti perchè rappresentano una piccola % rispetto alle entrate totali.
E’ per questo motivo che noi possiamo regalare la TAC  e invece gli studi radiologici la devono obbligatoriamente far pagare.
Perchè la Tac è pressocchè assente in tutti gli studi dentistici italiani  ? Perchè la TAC è forse il macchinario più costoso presente nel settore dentistico, l’acquisto di una TAC equivale all’acquisto di circa 10-12 poltrone dentistiche  .
Perché la TAC che utilizzate nel vostro studio dentistico è più sicura di quelle tradizionali? Per programmare l’implantologia e la chirurgia dentaria occorre visualizzare solo denti e osso, perciò si possono utilizzare una quantità decisamente inferiore di raggi; inoltre la TC tradizionale prende nel suo campo tutta la testa (compresi occhi, cervello, ghiandole salivari…), mentre la TAC che usiamo nel nostro studio si può centrare sulla struttura che serve visualizzare (un singolo dente, oppure mezza arcata [...]

Leggi tutto l'articolo