DIAMONDS ARE TRUMPS

"Diamonds are trumps" Ecco l'asso pigliatutto della briscola : Donald Trump.  Un tipo in gamba è un'altra accezione del suo nome "Trump"...
Oppure anagrammandolo "udmurt" ..
un termine tratto da una lingua antica parlata in una regione della russia di Putin, la Udmurtia...
Lui che dice di voler lasciare fuori ogni persona che attenta all'ordine dell'America è forse di lontane origine russe? Quel popolo è anche chiamato "gente dalle teste rosse" per il colore prevalente dei capelli..
Ancora dal libro "Dal segno al suono" si può leggere che il termine Murd per gli udmurti significa essere umano "ud-murt", "ud-mort".
Per estensione il termine mard, mart, marta = uomo in lingua antica iranica che viene associato al termine mrtah e maretan che significa mortale..
La parola morte senz'altro è contenuta in questo nome e molto di più come abbiamo visto e come forse qualcuno di chi mi legge può cercare di scoprire.  Altro aspetto interessante è che il segno a cui questo termine come descritto sopra viene associato, un mezzo cerchio aperto in alto con una barra al centro è simile alla lettera "psi" dell'antico cirillico, riconducibile alla sfera dell'anima umana (Psiche, psichico)...
Ancora nel Urban Dictionary il termine "Murt" è definito come un suono che uno fa quando certe situazioni diventano estremamente imbarazzanti.
Può essere esagerato per enfatizzare la goffaggine.
Può anche essere utilizzato come interazione di una brutta notizia verso un membro della famiglia o un amico.....
Interessante questa ricerca sul nome a mio avviso...
E' anche rivelatoria a suo modo..
Quest'uomo dice cose menzognere e propagandistiche, è conservatore e populista.
E' la voce di uno che grida: Io sono la voce dell'America.."Io sono il candidato dell'ordine e della legalità"...
e ancora: "Gli Stati Uniti devono immediatamente sospendere l'immigrazione da tutti i Paesi che sono coinvolti con il terrorismo fino a che non sia realizzato un meccanismo di controllo efficace".
L'ingresso in America sara' concesso solo "a chi sostiene i nostri valori e ama la nostra gente".
Anche il muro si fara', "fermeremo l'immigrazione illegale"....
Queste parole sono tratte dal suo discorso ufficiale per la nomination alla casa bianca e tutti giurano che è assolutamente contenuto..
In realtà sappiamo che intende certamente armarsi fino ai denti nella mano destra e comprare mezzo mondo con la sinistra...
Questo a mio parere è ciò che definisce "Grande America"...  Dalla sua biografia vediamo che nasce in una famiglia imprenditoriale, che si [...]

Leggi tutto l'articolo