DIETA DEL CIOCCOLATO TRATTA DAL WEB

LUNEDI Colazione:- 1 tazza (200 ml) di caffè e latte- 2 fettine di pane ai cereali tostato con 2 cucchiaini di Nutella Spuntino- 1fetta di ananas Pranzo- 80 g di tagliata di manzo alla rucola (quantità a piacere) condita con 1 cucchiaio di olio e limone- 50 g di pane Merenda- 1 piccolo grappolo d'uva Cena- 70 g di tagliatelle condite con 1 cucchiaino di parmigiano, ricotta e cacao amaro MARTEDI Colazione- 1 tazza da bar (140 ml) di cioccolata calda, 4 biscotti integrali (in alternativa 1 croissant al cioccolato e un cappuccino con latte scremato e dolcificante) Spuntino- 1 mela Pranzo- 60 g di riso alle verdure (zucchine, melanzane, peperoni, pomodori aggiunti in pezzettini sottili al soffritto leggero di cipolla stufata e cotti insieme al riso), insalata di funghi (150 g) con prezzemolo- 1 cucchiaio di olio e limone Merenda- 2 kiwi Cena- 150 g di orata con contorno di carciofi (200 g) saltati in padella o crudi conditi con 1 cucchiaio di olio extravergine, 50 g di pane .
MERCOLEDI' Colazione- 1 tazza (200 ml) di latte scremato con orzo solubile- 4 fette biscottate al cacao Spuntino- 1 spremuta di arancia Pranzo- 60 g di riso alle zucchine, verdura mista grigliata condita con prezzemolo, aglio e 1 cucchiaio di olio Merenda- 1 mela piccola Cena- 150 g di petto di tacchino al cacao GIOVEDI Colazione- 200 ml di latte con 2 cucchiai di cereali integrali in fiocchi Spuntino- 1 pera Pranzo- 70 g di penne al cavolfiore (tagliato fine e messo nell'acqua bollente 5-10 minuti prima di buttare la pasta) condita con 1 cucchiaio di olio e 1 cucchiaino di parmigiano- 200 g zucchine a piacere- 1 arancia Merenda- 1 budino (125 g) al cioccolato Cena- 130 g di pollo saltato in padella con 1 cucchiaino di olio e salvia- 150 g di insalata mista con lattuga, sedano e finocchi condita con 1 cucchiaio di olio e limone- 50 g di pane VENERDI Colazione- tè al limone con dolcificante- 5 frollini ai cereali e fave di cacao Spuntino- 2 kiwi Pranzo- 70 g di pasta saltata in padella con carote alla julienne, germogli di soia stufati e un goccio di salga di soia, macedonia al naturale Merenda- 1 crepe al cioccolato (si può mangiare anche in creperie) o 1 tazza di cioccolata calda Cena- 150 g di branzino al forno o al sale, insalata mista in quantità libera condita con 1 cucchiaio di olio extravergine,- 50 g di pane SABATO Colazione- pan carrè tostato (40 g) con prosciutto cotto magro (40 g)- 1 arancia Pranzo- riso (70 g) allo zafferano e grana (5 g)- insalata verde mista con gamberetti (100 g) Cena- pollo (180 g) al curry- carote lessate- pane [...]

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