DIGITAL MARKETING 2018: UN ANNO IN BREVE

Il 2019 è appena arrivato ed è tempo di tirare le somme per quanto riguarda il 2018. Per il digital marketing è stato un anno importante, di transazione, di cambiamento, dove alcune tecnologie si sono evolute, altre sono nate e nel quale alcuni fattori (importanti) hanno disatteso le aspettative. Sicuramente per l’intelligenza artificiale è stato un 2018 positivo e di svolta: il percorso iniziato qualche anno fa ha portato i suoi frutti e adesso disponiamo di una tecnologia precisa ed affidabile. Basti pensare ai famosi chatbots in grado di simulare, come fossero degli umani, una conversazione con il cliente o alla crescita esponenziale del machine learning.

Sicuramente per l’intelligenza artificiale è stato un 2018 positivo e di svolta: il percorso iniziato qualche anno fa ha portato i suoi frutti e adesso disponiamo di una tecnologia precisa ed affidabile. Basti pensare ai famosi chatbots in grado di simulare, come fossero degli umani, una conversazione con il cliente o alla cres...

Leggi tutto l'articolo