DISTRUTTA LA CAPOLISTA

Ebbene si avete letto bene il DLF IMOLA è riuscito nell'impresa  dove fino ad ora nessun'altra squadra era riuscita, abbiamo battutto la Capolista GUNNERS COFFEEBREAK MODIGLIANA con il risultato di 10 a 6.
  Dopo 2 partite in cui non era presente torna a difendere la porta del DLF, LAURENZA e lo fa nel modo migliore.
L'inizio di partita  è molto equilibrato, ma sono gli ospiti a passare in vantaggio dopo 3 minuti con un tiro da fuori area che beffa LAURENZA.
La reazione del DLF è repentina infatti troviamo il pareggio poco dopo con una deviazione della difesa avversaria su un passaggio di MAURIELLO per bomber PARAGLIOLA.
  I GUNNERS COFFEEBREAK continuano ad attaccare e raccolgono falli a favore fino al 10' minuto circa quando riescono ad arrivare in area di rigore e, grazie ad una svista arbitrale ottengono un rigore molto dubbio.
E qui che si esalta LAURENZA che con uno scatto felino para il penalty allungandosi verso l'angolino basso a sinistra.
E' la svolta il DLF si butta a testa alta contro la porta avversaria e con uno scatenato bomber PARAGLIOLA e NOCIONI chiudono il primo tempo con il risultato di 5 a 1, da segnalare anche un tiro libero sbagliato dagli avversari!!!   Il secondo tempo inizia come era finito il primo, con il DLF a domniare la partita infatti segnano l'8 a 1 sempre con PARAGLIOLA e con IANNOLA.
I GUNNERS COFFEEBREAK provano a reagire usufruendo anche dei falli commessi dal DLF solo che sabgliano un libero che LAURENZA para di piede, ma subito dopo riescono a segnare 2 goal con 2 tiri da fuori.
  La partita va avanti sempre con il domnio del DLF, ma un pò per colpa delle sviste arbitrali la partita si incattivisce infatti fioccano ammunizioni da ambe la parti e in più c'è anche da segnalare un'espulsione di un giocatore del MODIGLIANA per una testata nei confronti di IANNOLA.
Oltre a questo da segnalare ci sono altri 2 goal per il DLF con MAURIELLO e SANTORO FRANCESCO e anche 3 goal per gli avversari.
  TABELLINO: DLF IMOLA: Laurenza, Limitone (C), Mauriello, Paragliola, Nocioni - A Disposizione: Santoro F., Iannola Allenatore: Santoro Antonio Dirigente: Cetani Rocco Marcatori: Paragliola (4), Iannola (2), Nocioni, Mauriello, Santoro F.
Ammonizioni: Limitone, Mauriello   

Leggi tutto l'articolo