DOCENTI INIDONEI

Da "Docenti Inidonei e +" ALL'ATTENZIONE DEI DOCENTI IDONEI AD ALTRI COMPITI Nel corso dell'ultima riunione dei Docenti idonei ad altri compiti svoltasi a Roma in sede Cobas è stato deciso di preparare una scheda di rilevazione dati dei docenti "idonei ad altri compiti", che il gruppo romano ha predisposto e condiviso.
Il Cesp-Cobas provvederà alla sua diffusione nelle scuole in cui sono presenti i colleghi appartenenti ai Cobas.
Noi Docenti sardi appartenenti al Copdus (Coordinamento Provinciale Docenti Utilizzati Sassari) la sottoponiamo all'attenzione dei Docenti Idonei ad altri compiti che leggono il nostro blog e la nostra pagina Facebook.
Condividiamo l'idea dei colleghi romani in merito al voler sottolineare ancora una volta l'esistenza dei Docenti Inidonei e la loro volontà nel proseguimento della lotta mirata alla difesa del proprio ruolo e della propria dignità.
I Cobas sono ancora disponibili a tutelare i colleghi e le colleghe e ad impedire ulteriori comportamenti vessatori dei quali, spesso, i docenti inidonei sono vittime.
(recentemente una dirigente romana ha cercato di "licenziare" una docente inidonea, adducendo motivazioni pretestuose, è stata diffidata dai Cobas e la diffida ha sospeso il procedimento in atto).
Pertanto invitiamo tutti i colleghi a compilare la scheda che pubblichiamo, di seguito, ed inviarla al CESP via fax al numero 06-77206060 o tramite e-mail all'indirizzo cesp.centrostudi@cobas.it .
E ricordate “NON SMETTIAMO DI FARCI SENTIRE!!!” Bianca Ginesu (FabianaGiallosole) Coordinamento Provinciale Docenti Utilizzati Sassari P.S.
Per qualunque informazione contattateci ai seguenti indirizzi: copdus@gmail.com oppure fabiana.giallosole@libero.it  

Leggi tutto l'articolo