DOCTOR STRANGE. SCOTT DERRICKSON SARA' IL REGISTA?!? JARED LETO SARA' STRANGE?!?

Solo alla Marvel poteva succedere una cosa del genere: avere un film con un data già fissata ma non avere ancora un regista per girarlo (Ant-Man), e avere un'altra pellicola con un possibile nome dietro la cinepresa ma senza indizi di quando sbarcherà al botteghino.
In questo caso stiamo parlando di 'Doctor Strange', alla cui regia potrebbe esserci Scott Derrickson.
Secondo alcune fonti le trattative tra il regista e gli Studios dovrebbero essere appena iniziate, ma l'accordo si dovrebbe presto trovare poichè Derrickson è quello che la Marvel cerca per questa pellicola.
Derrickson è noto sopratutto per alcune pellicole horror come 'Hellraiser: Inferno' e 'Sinister', ma gli Studios starebbero comunque cercando uno scrittore per il film.
In questo caso si fanno i nomi di Jon Aibel e Glenn Berger (Kung-Fu Panda).
Dunque si sarebbero quasi trovati regista e scrittori, ma chi sarà Stephen Strange? In passato si è fatto il nome di Johnny Depp e Joseph Gordon-Levitt, ma pare che si siano rivelati solo dei fuochi di paglia.
Ora un altro nome è saltato fuori, quello di Jared Leto, grazie ad un rumor di Badass Digest, secondo cui i Marvel Studios vorrebbero Leto per la parte.
Che sia il vincitore di un recente premio Oscar colui che condurrà fan e spettatori nel lato magico del Marvel Universe Cinematografico? Fonte: CBM.com

Leggi tutto l'articolo