DOTT. IGNAZIO MARINO SINDACO DI ROMA!!! UN’ECCELLENZA ITALIANA DA RISPETTARE!!!

Prima di scrivere questo articolo, volevo confermare a tutti il fatto che io sono tesserato al Partito della Lega Nord con il numero di tessera 32188.
Se ci sono delle cose che occorre rimproverare al Sindaco Ignazio Marino, Sindaco di Roma sono: l’incapacità di governare correttamente la capitale, o meglio se fa qualcosa di buono non è capace di saperlo mettere in evidenza a livello nazionale e l’errore di andarsene  all’estero in un momento in cui la Capitale sembra cadere a pezzi.
Ma come sempre i giornalisti raccontano le cose come vogliono loro e non a 360 gradi..
Si! Perché non ci dicono che Ignazio Marino è andato in America, o invitato o per volontà sua, perché là è in contatto con delle istituzioni che sanno quello che non sappiamo noi e che i giornalisti non ci dicono! Ovvero che è una vera eccellenza della Medica Italiana da cui anche gli americani hanno piacere di imparare.
l Dott.
Ignazio Marino è un eccellente chirurgo di fama Internazionale in campo epatobiliare, è ritenuto tra i migliori anche all’estero.
Ha scritto saggi e ha condotto ricerche di fama internazionale.
Se una persona ha problemi al fegato il Dott.
Ignazio Marino è la persona giusta a cui chiedere consiglio.
Quello che i giornalisti dovrebbero chiedersi e chiedere è, semmai, perché una persona così importante si è messa in politica con il rischio di rovinarsi? Quello non lo so io, come non lo sanno molti altri.
Quindi quando lo si giudica, cerchiamo di avere sempre il giusto peso, perché è comunque una persona che all’estero ci invidiano.
Forse, poveretto, mosso da chissà quale stimolo interiore ha voluto provare la strada politica, che molto probabilmente non gli si addice.
>>> ! ! !

Leggi tutto l'articolo