DUQUE SPLENDIDO MOLOSSO DAL CUORE E GLI OCCHI BUONI

3 anni di vita..ma è vita questa Duque? Nato chissà dove, portato in un canile da chissà chi, hai la fortuna di trovare una famiglia che si innamora di te e del tuo faccione..
..ma è una fortuna trovare una famiglia che quando tu inizi a crescere e crescere e crescere, decide che sei diventato troppo ingombrante x la vita d'appartamento, ma soprattutto per un cuore, il loro, piccolo e arido? E' così che ti ho conosciuto Duque..e dopo 3 anni il tuo aspetto fiero è puro contrasto con quegli occhi, con quella speranza velata dalla tristezza che ci leggo, dalla malinconia di un'attesa diventata ormai troppo lunga.
Sembri burbero e non lo sei..eppure una foto non basta per percepire l'intensa umanità di quello sguardo.
E, nonostante la mole, continui a passare inosservato..forse proprio perchè quella mole è scomoda, perchè non fai abbastanza tenerezza, perchè non sei più un cucciolo ma nemmeno un cane anziano, non lo so..so che il tempo passa e tu continui a non vivere..
Duque è un gigante buono buono.
Adora essere coccolato e gioca come un cucciolo E' un testone, adatto a chi ha già avuto esperienza con molossoidi.
La sua esuberanza va gestita e contenuta, ma con un umano adeguato al suo fianco sarebbe un cane perfetto! Adattissimo alla convivenza con cani femmine di cui sente tanto la mancanza..Duque è solo in gabbia da troppo troppo tempo..
ci pensi tu a farlo uscire da lì? Duque si trova a Montelibretti (RM), ma è adottabile al centro/nord con firma del modulo di affido e disponibilità a controlli.
Per qualsiasi informazione contattare Nina 3397755954 o Raffaella 3475879364 o scrivere a datemiunazampa@gmail.com lasciando nome, recapito telefonico e città di residenza.

Leggi tutto l'articolo