Da Berlino in linea Gilormino Casali

di Gilormino Casali Attraverso "Il Notiziario" rispondo al caro Salvatore Campo.
Non ci crederai!!! E ti giuro é la veritá! Ieri avevo preparato tutto, in modo che quando incominciava la partita, non dovevo piú alzarmi dalla mia comoda poltrona.
Tutto li, la medicina, le gocce della coramina, i fazzolettini, per asciugare le lacrime insomma tutto, piú una bella birra!!! Mi siedo, neve!!! Tutta la televisione NEVE.
Aiuto, controllo tutto, tutto a posto, chiamo mia moglie, si vede da te, cosa? La TV, accende niente, neve.
Telefono mia figlia, niente, neve.
Cosa fare? Durante i lavori hanno spezzato il cavo principale della TV.
E adesso cosa debbo fare? Accendo il computer, ho preso tutte le partite possibili, il Madrid, Inghilterra tutte! Ma niente schalke-Inter.
Credimi non é una scusa!!!! Non ho potuto vedere la partita!!! Nel fratempo era finita la scorta di BuscoInter Nr 5 (è un nuovo medicinale).
Questa mattina, tutto funzionava, guardo su teletext, Schalke spazza via l'Ìnter dalla CL!! Non ho voluto leggere il commmento!!! Tanto era uguale come quello che hai scritto tu, sul Notiziario!!!! Ma come lo sapevi, che andava a finire cosi? Ti abbraccio a te e tutti i Juventini.
nb: Un vero amico, si preoccupa sempre, per la salute degli amici, e di questo ringrazio.
Ma ancora non mi sento tanto bene!!! Forse c'era molto "lievito" Ma il caro amico "Carmelo Sparacino" mi ha mandato 500g di buscopan!! Mi ha detto 125 g per il primo tempo, 125 g per il secondo tempo, dovrebbe fare "effetto"! Se non funzionasse, canta:.........addio sogni di gloria....ma non ho capito cosa voleva dire.
Ma sto ancora cantando...

Leggi tutto l'articolo