Da Filicudi in linea Daniela Tagliasacchi

Gent.mo Direttore, In relazione agli articoli apparsi sul Vs.
Notiziario, confermo le affermazioni del Presidente di circoscrizione Filicudi/Alicudi, avv.
Maria Grazia Bonica, in cui dice di essere costantemente in contatto con me che sono sempre presente sull'isola, e di essere quindi in ogni momento a conoscenza di qualsiasi problema o necessità.
Confermo anche la situazione indecorosa in cui si trovano i locali adibiti ad ad ufficio per la circoscrizione, senza alcun collegamento telefonico e telematico, nonostante le ns.
ripetute richieste e sollecitazioni.
Tutti i consiglieri hanno il mio numero telefonico e quello del Presidente ed in qualsiasi momento siamo disponibili per dare loro le informazioni richieste, come siamo anche disponibili per tutti gli isolani affinchè, insieme, si possano risolvere i disagi che quotidianamente si presentano.
Anche questa mattina abbiamo inoltrato la nostra protesta per il mancato arrivo degli insegnanti, sull'isola da 1 settimana è presente una sola insegnante e da Venerdì l'ufficio postale è chiuso nonostante l'arrivo di aliscafi nella giornata di ieri.
Concludo con un mio pensiero: solo con l'unione di tutte le persone dell'isola coadiuvate dai responsabili, si potranno raggiungere gli obiettivi.
Cordialmente Daniala Tagliasacchi vicepresidente

Leggi tutto l'articolo