Da Milano in linea Daniele Corrieri

di Daniele Corrieri   Terzo appello all’Assessore Lauria Bartolo e al Consigliere Sardella.  Il Dirigente Francesco Subba denuncia a prescindere i debiti la mancanza di liquidità pari a 12 milioni di €.
Sia i vari Notiziari, sia io e soprattutto Voi prima delle elezioni avete fatto richieste al ex Sindaco Mariano Bruno di quanto ammontano i crediti Tarsu e i debiti di Oneri di Urbanizzazione.
  Visto che è trascorso un mese dalle elezioni e che oggi fate parte della Maggioranza del Consiglio Comunale e per altri 5 anni precedenti ne avete fatto parte nella minoranza, cortesemente ci informate a quanto ammontano i crediti di queste suddette voci e quando il Comune pensa di incassarli? E’ possibile che quando domandavate non vi rispondevano e oggi che vi domandano siete voi a non rispondere? Sostanzialmente che titolo di studio o politico serve per sapere come stanno le cose e come risolvere le stesse? Visto che mi trovo richiedo a Voi anche perché il Sindaco è impegnato (cosi facimu un travagghiu e du survizza), che aumento di tasse a noi Eoliani ci si prospetta visto che anticipavo da settembre e oggi viene confermato che: Il taglio dei trasferimenti imposti dallo Stato (1.696.997,89) non solo azzera totalmente quello che ci era trasferito (1.387.611,46) ma determina un debito di questo ente, pari a 309.386,43.
Sono certo che avrete ogni risposta essendo che sapevate .
..
lo sapevo io da Milano che non sono e non ero Consigliere quindi dubito che voi non lo sapevate, ma siccome vi siete posti al governo del nostro Comune vincendo con largo consenso solo perché avevate tutte le soluzioni.
Il mio amico Lauria qualche tempo fa defini “messia” qualcuno, oggi non voglio che lui lo diventi, ma la prego mi risponda insieme al collega Sardella e risolva insieme ai suoi colleghi.
Grazie a Nome di tanti Eoliani

Leggi tutto l'articolo