Da Pianoconte in linea Don Lio Raffaele. "Nella chiesa di S.Croce sarà costruita una rampa in cemento per i disabili"

di Lio Raffaele* Con la presente mi permetto di replicare al Signor Girolamo Casali, per amore alla verità e nessun altro motivo.
Sono Parroco della comunità di Pianoconte da solo cinque mesi, sin dal mio arrivo ho sempre cercato di essere vicino a tutti andando incontro alle sofferenze ed alle difficoltà che la gente ha nella vita e nel cuore.
Mi rammarica leggere certe notizie quando nella Parrocchia di Santa Croce in Pianoconte, da quasi 10 anni esiste e viene usata una rampa in legno per i diversamente abili che ogni Domenica viene utilizzata.
Ho già dato mandato a dei professionisti d'istruire l'iter per la costruzione di una rampa in cemento, che sarà realizzata appena l'iter sarà completato.
Il Parroco e la Parrocchia sono presenti nella vita della Famiglia Biviano, e lì dove c'è bisogno di aiuto, sostegno, amicizia e vicinanza a tutti coloro che sono meno fortunati di noi.
Concludo questo breve pensiero esortando tutti che per amore alla verità prima di scrivere è opportuno informarsi e documentarsi, perché le polemiche servono poco a tutti.
*Parroco di Pianoconte

Leggi tutto l'articolo