David Beckham, allerta calvizie? Pochi giorni dopo i capelli sono più folti

Anche gli uomini più sexy del mondo hanno gli stessi problemi di noi 'comuni mortali': chiedete, ad esempio, a David Beckham, su cui si stanno rincorrendo diverse voci che vorrebbero l'ex calciatore inglese alle prese con una incipiente calvizie.
Tutto è iniziato quando David Beckham, 43 anni, era stato 'paparazzato' a Miami mentre si rilassava in piscina. Il taglio di capelli, molto corto, sembrava rivelare un certo diradamento. In molti avevano sottolineato questo fatto, ma la risoluzione della foto non è ottimale ed era alquanto difficile stabilire se si trattasse effettivamente di un accenno di calvizie.
Qualche giorno dopo, però, David Beckham si è presentato a Hong Kong per un impegno pubblicitario, con un taglio decisamente diverso: i capelli erano improvvisamente più folti e più scuri. Sembra abbastanza difficile che quel cambio radicale sia avvenuto naturalmente e in così poco tempo. È così che i maligni (e gli invidiosi) sono tornati a rilanciare con forza la tesi della calvi...

Leggi tutto l'articolo