David Guetta ritorna con “One more Love” (e Rihanna)

Ha il sapore del “best of” One more Love, il repacking dell’album One Love di David Guetta del 2009, che ha sfornato così tanti successi in una sola stagione da sembrare di per sé una raccolta antologica di un artista più longevo.
Grande successo dello scorso anno, il disco contiene infatti hit come When love takes over, colonna sonora della passata estate in coppia con l’ex Destiny’s Child Kelly Rowalnd, ma anche pezzi ballabili come Sexy Bitch con Akon e l’omonimo One Love con Estelle, per un album pieno di energia e di collaborazioni che in poco più di un anno hanno fatto di David Guetta uno dei Dj più richiesti del momento.
Al disco originale in questa edizione se ne aggiunge un secondo, che raccoglie invece tutte le recenti collaborazioni del Dj francese, dal remix di Revolver di Madonna con Lil Wayne a Gettin over you, uno dei successi di questa estate con la voce dei Black Eyed Peas, Fergie, fino a Commander, secondo featuring con la Rowland, e Acapella con Kelis.
Ad impreziosire il disco e ingolosire i fan l’inedito Who’s that chick?, trapelato in rete già qualche mese fa, che vede protagonista nientedimeno che la bella Rihanna.
Tra i pezzi da segnalare Love don’t let me go, che chiude un disco pressoché perfetto.

Leggi tutto l'articolo