David Letterman e Bruce Springsteen nel nuovo music video di Darlene Love

Alessandra Bormio per RED||Carpet Ci sono David Letterman e Bruce Springsteen, e pure Elvis Costello e Bill Murray.
Una serie di celebrità compaiono nel nuovo music video di Darlene Love, attrice che ha recitato nella saga cinematografica Arma letale, che nella musica è stata l'interprete di Christmas (Baby Please Come Home).
Inclusa nella pretigiosa Rock and Roll Hall of Fame, considerato il museo in cui si onorano i personaggi più influenti dell'indutria musicale, Darlene Love si ripropone con Forbidden Nights.
Alla canzone è abbinato un music video che, sull'esempio di quelli recentemente proposti da Taylor Swift e Madonna, è affollato di celebrità.
Ci sono Bruce Springsteen e Elvis Costello, Steven Van Zandt e Joan Jett, David Letterman e Paul Shaffer, e anche Bill Murray.
Nota per aver interpretato il personaggio di Trish Murtaugh nella saga cinematografica iniziata con Arma letale, nella musica viene ricordata per Christmas (Baby Please Come Home), canzone prodotta da Phil Spector, in passato a lavoro che John Lennon e Tina Turner, e attivo pure per The Crystals, gruppo femminile di cui ha fatto parte la stessa Darlene Love.
Forbidden Nights appartiene a Introducing Darlene Love, il nuovo album dell'artista, che negli USA verrà pubblicato il 18 settembre.
La clip si può visualizzare utilizzando questo link: https://www.youtube.com/watch?v=X4915gjpFEo © RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

Leggi tutto l'articolo