Davidino fiv+ cerca adozione ovunque

Davidino ha avuto una brutta ricaduta e si trova di nuovo a casa di ISabella sta terminando la cura antibiotica e poi dovrà tornare in colonia :-( La cosa preoccupante è che se sta cosi ora che siamo in primavera(è vero che il tempo con tutta questa pioggia che c'è stata non aiuta) che ne sarà di lui quando arriverà l'inverno? Non puo' stare in strada ci riproviamo a far girare? ADOZIONE SOLO A ROMA CON FIRMA MODULO ADOZIONI E CONTROLLI PRE E POST AFFIDO NO GIARDINO Davidino è un micio della colonia di ISabella, dopo un mese di terapia e degenza a casa è ritornato in colonia.
E' un micio dolcissimo età approssimativa 5/7 anni serve per lui qualcuno che lo adotti perchè con la sua malattia non puo' vivere per strada mentre sarebbe un micio che vivrebbe bene e a lungo in casa.
Adottabile a Roma e provincia solo con firma modulo adozioni e controllo pre e post affido per informazioni Isabella 328-6895852 Aggiornamento al 20.03 Davidino domani tornerà in colonia.....questo significa che non avrà un'aspettativa di vita molto lunga....nessuno che voglia prenderlo con sé? La fiv+ non é pericolosa per l'esser eumano ed essendo castrato i rischi di contagio con altri mici sono bassissime.
Ricordo che la FIV si trasmette con ferite sanguinanti e/o rapporti sessuali....non condividendo le ciotole, il cibo o l'acqua...
Nome: Davidino Età: approssimativa tra i 5 e i 7 anni Razza: europeo Sesso: M Colore: bianco/rosso Compatibilità con altri gatti o altri animali: vive da anni insieme ad altri mici in colonia dal carattere particolarmente docile Intero o sterilizzato: castrato Test fatti: fiv+ Vaccini: no Adottabile dove: Roma e provincia Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione: si obbligatorio Può avere accesso all'esterno: no Patologie particolari: immuno depresso Diete: no Storia: è un gatto di colonia che non ha mai dimostrato nessun problema fino alla scorsa settimana quando vedendolo un po’ abbattuto e non mangiava é stato portato dal vet ed è risultato fiv +.
Rimasto in degenza presso una volontaria, ha fatto delle terapie antibiotiche piu le flebo per combattere una sospetta infezione in corso.
Ripresosi cerca casa.....
Luogo: Roma

Leggi tutto l'articolo