"De Benedetti è un delinquente": chi parla così male del padrone di Repubblica e Espresso, le bibbie della religione antiberlusconiana, quelle che pubblicano le intercettazioni ?.......

.
"In camera di consiglio mi trovai seduto di fianco a Della Torre e notai che lo stesso stava preparando il processo De Benedetti...
mi disse che De Benedetti aveva ricattato Roberto Calvi, aggiunse che De Benedetti era un delinquente e che lui avrebbe confermato la condanna".
  Chi parla così male del padrone di Repubblica-Espresso, la bibbia della disinformatia antiberlusconiana ? Il giudice Gian Giacomo Della Torre (che avrebbe poi condannato De Benedetti), secondo la testimonianza dell'ex giudice popolare Giovanni Settimo.
http://archiviostorico.corriere.it/1997/aprile/03/Quel_giudice_preannuncio_condanna_Benedetti_co_8_970403054.shtml P.S.
Indovinate chi ha pubblicato online l'audio delle intercettazioni tra Saccà e Berlusconi, gentilmente "passate" illegalmente da qualche mano istituzionale ai compagni giornalisti  ? Ma guarda tu il caso, è stato pubblicato da Repubblica-Espresso.
http://espresso.repubblica.it/multimedia/1471644.
Rai/ Berlusconi-Saccà, la pubblica accusa chiede archiviazione e distruzione intercettazioni http://notizie.virgilio.it/notizie/cronaca/2009/02_febbraio/25/rai_berlusconi-sacca_pm_roma_chiede_distruzione_intercettazioni,18127536.html .
.
.

Leggi tutto l'articolo