De Micheli “Nel programma c’è scritto revisione, non revoca”La Ministra De Micheli è nel giusto, non ceda di un millimetro. Capiscano che non sono nell'ufficio di Casaleggio.

Primo "incidente" autostradale. M5S contro De Micheli sul caso Atlantia.I 5 stelle contro De Micheli per le parole su Atlantia. Giarrusso: "Se non revoca la concessione può anche accomodarsi fuori". Battelli: "Non sia tabù". E M5S dice no alla Gronda.
Il Governo gialloverde ha iniziato a sgretolarsi subito dopo lo strappo sulla Tav Torino-Lione. Ora il nuovo esecutivo come primo scoglio incontra proprio quello delle Infrastrutture, in particolare la revoca o meno della concessione ad Autostrade, che oggi il neo ministro dei Trasporti Paola De Micheli ha escluso parlando solo di revisione. Quanto basta per far infuriare il Movimento 5 Stelle che, dal 14 agosto 2018, giorno del crollo del Ponte di Genova, ha annunciato la revoca della concessione ad Autostrade contro tutto e tutti, anche contro la Lega.
Questi hanno il fucile caricato a NO. Che è sempre gratis. E nessuno si sognerebbe mai di pensare che il SÌ sia invece a pagamento.
E' praticamente un mese che si parla della De Micheli...

Leggi tutto l'articolo