Debole di US lavori dati; Buono per l'oro?

Oro estende i guadagni oggi a seguito di una più debole che gli Stati Uniti previsto dei non-farm payrolls segnalare che facilitate preoccupazioni circa un tasso di interesse iniziale aumentano con gli investitori anche guardando ultimi eventi che circondano la crisi Ucraina.
I datori di lavoro di US aggiunto 142.000 posti di lavoro il mese scorso, giù da 212.000 nel mese di luglio.
L'agosto lettura era inferiore anche la stima di Bloomberg più pessimistica previsioni cui proiezione mediano un 230.000 guadagno.
Spot oro diede una gomitata a 0,2 per cento a $1.271,09 l'oncia dopo un aumento di 0,6 per cento il venerdì.
Dati deboli sulla forza dell'economia ha potuto richiamare la Federal Reserve di essere cauti di aumento dei tassi di interesse.
Un aumento nei tassi sarebbe noiosa la richiesta di non-interesse cedere le attività come l'oro.
Altri osservatori di mercato ha detto sviluppi in Ucraina sono stati osservati anche come combattimento svasata fino in Ucraina orientale durante la notte in domenica.
Qualsiasi peggioramento della crisi potrebbe aumentare oro come di solito è visto come un investimento alternativo durante i periodi di incertezze politiche e finanziarie.
Tuttavia, mentre oro prezzi hanno costruito su qualche sentimento positivo innescato da Friday†™ s dati economici da rising un tocco, esso è ancora non in grado di liberarsi dallo stretto trading range it†™ s stato catturato dal rompersi sotto 1.300 $ l'oncia.
Curiosamente, gli strateghi hanno notato che le tensioni geopolitiche non sembrano essere fornendo con tanto di un'offerta forse a causa della apparente sconvolgimenti politici che non incidono l'azionario globale o mercati obbligazionari diversi da quelli per indurli a rally.
Hanno anche aggiunto che il metallo prezioso continua a guardare vulnerabile dato ultimo week†™ s sorpresa tasso tagliato dalla Banca centrale europea, che ha anche annunciato un programma di acquisto di asset.

Leggi tutto l'articolo