Delirio delle 2.56

Se c'è una cosa che mi fa incazzare è la sopravvalutazione della parola "fede" nella Chiesa Cattolica e nei suoi rappresentanti.
Ora, facciamo un esempio: Certo , la "fede" è l'equivalente del "motorino di avviamento" Ce l'hanno tutti, tutte le auto.
Non è questo che differenzia una Panda da una Ferrari.
La Ferrari si distingue per un motore 12 CILINDRI TURBO da 600 cavalli e rotti, mica dal motorino di avviamento !!! Ecco, queste son le proprzioni tra "fede" e "ragione" all'interno della Chiesa La differenza non è nella "fede", che pure le Panda ce l'hanno,...E' NEL MOTORE, nella potenza del ragionamento una volta innestato su di una trascendenza coi fiocchi.
Pure gl'altri hanno una "trascendenza" anche se non sanno di averla perchè son "ciechi e sordi" Quindi è inutile sforzarsi a spiegarglielo più di tanto che si sà "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire" Che poi scoprono pure che è solo un'altra "trascendenza" perdipiù DEL CAZZO e che quindi non gli convien proprio capirla Però non passa che io abbia fede e non ragione e stì deficienti avrebbero la ragione e sarebbero senza nessuna "fede",...atei, cioè.....
MA VAFFANCULO VAaaaaaaaa''' http://dailymotion.virgilio.it/video/x853t7_maurizio-micheli-op-op-trotta-caval_music

Leggi tutto l'articolo