Demi Lovato ricoverata in gravi condizioni a Hollywood per un'overdose da eroina

Demi Lovato in gravi condizioni per un'overdose da eroina: la cantautrice e attrice americana è stata ricoverata in un ospedale a Hollywood. Una situazione drammatica per l'artista texana di 25 anni che sembrava essere uscita dalla dipendenza da stupefacenti, alcol e psicofarmaci anche se i testi delle ultime sue canzoni lasciavano intendere il rischio di una ricaduta.
Sei anni fa era riuscita a smettere con alcol e cocaina. Solo il mese scorso aveva pubblicato la canzone Sober, in cui parla proprio dei suoi problemi di alcolismo. E' una delle star più seguite al mondo con ben 69.5 milioni di followers su Instagram.
Stando a quanto riportato dal sito statunitense TMZ, il Dipartimento della Polizia di Los Angeles ha risposto a una chiamata di emergenza proveniente proprio dall'abitazione della cantante sulle colline di Hollywood. Milioni i fan in ansia. Lovato è stata trasportata d'urgenza in un ospedale dell'area di Los Angeles poco prima di mezzogiorno. Da qualche tempo la star 25enne...

Leggi tutto l'articolo