Demi Moore è di nuovo innamorata... e stavolta di una donna

Da Emilio Estevez a Ashton Kutcher passando per Bruce Willis... Tra gli "ex" storici dell'affascinante Demi Moore compaiono alcuni tra gli uomini più desiderati di Hollywood. Per non parlare della sua passione per i toyboy, che negli ultimi anni l'ha portata a frequentare una schiera di aitanti under 30. Adesso però sembra che l'iconica attrice di "Striptease" ,56 anni, abbia trovato finalmente la felicità accanto ad un nuovo partner, anzi una nuova partner, la stilista serba 43enne Masha Mandzuka.
Stando a quotidiani come il Daily Mail e il Mirror le due donne si frequenterebbero da un paio di anni. Nei giorni scorsi sarebbero state fotografate insieme mentre facevano acquisti di vestiti per bambini con la figlia di due anni di Masha, Rumi, a cui pare che Demi stia facendo da seconda mamma.
Masha Mandzuka è una stilista di moda, designer e blogger, con un proprio marchio l' "Anda & Masha", nel cuore del fashion world newyorkese, che condivide con una socia, Anda Gentile. Già nel 2015 ...

Leggi tutto l'articolo