Demi Moore rasa i capelli alla figlia Tallulah

L'attrice Demi Moore si  è improvvisa parrucchiera per la figlia Tallulah Willis.
"Mommy-daughter bonding activities", cinguetta la figlia "attività che legano mamma e figlia", postando su "Instagram" uno scatto esplicativo.
L'attrice rasa  la testa della figlia, proprio come fece con se stessa in uno dei film che la resero famosa, il celebre "Soldato Jane".  Demi interpretava il ruolo di una giovane donna che si arruolava nell'esercito della marina americana.
Esasperata dal durissimo addestramento a cui vengono sottoposti i soldati, la protagonista Jordan O'Neil prendeva la decisione di eliminare l'ultima parvenza di femminilità che le restava e si rasava così i capelli in una famosissima scena.
Per Tallulah non è il primo taglio super corto.
La giovane figlia della Moore ama le provocazioni e già a novembre aveva dato una svolta al suo look tagliando tutti i capelli e rendendo omaggio alla madre, dopo essere stata per sei settimane in un rehab a causa di diversi problemi, tra cui alcool e disordini alimentari.
Taglio nuovo, vita nuova.
E per coinvolgere mamma Demi nel suo buon proposito di mettere davvero la testa a posto, Tallulah ha proprio voluto che fosse la Moore a metterle le mani...
in testa.

Leggi tutto l'articolo