Dentista Economico, Massime Serietà e Qualità

Risparmiare dal Dentista: si può Per un budget familiare spesso la spesa per emergenze odontoiatriche è un fattore più che rilevante, capace di prosciugare le risorse messe da parte in un oltre un anno.
È tuttavia possibile risparmiare, almeno in due modi: il primo è quello di sottoporsi a controlli regolari, almeno con cadenza annua, in modo da intervenire tempestivamente e impedire l'aggravarsi di condizioni patologiche che spesso restano "sotto il radar" fino alla comparsa di sintomi rilevanti e critici.
Il secondo è quello di trovare una struttura con dimensioni e professionalità adeguate per poter offrire prezzi concorrenziali, senza però ridursi a lesinare sulla salute della propria bocca o, nel peggiore degli scenari, del proprio fisico.
"Low Cost" non implica affatto "Low Quality" (=bassa qualità): si pensi al caso di certe compagnie aeree che vendono servizi assolutamente concorrenziali senza offrire disagi o peggio mettere a rischio i propri clienti: è questo il caso anche nell'odontoiatria professionale, dove una catena con un management efficienti e dei professionisti appassionati del loro lavoro può fare la differenza per la vostra bocca e per il vostro portafogli.
Dove richiedere una visita dentistica e un'ortopanoramica Dentista.tv, la catena italiana di servizi odontoiatrici low cost, vi consente di risparmiare fin dall'inizio con una prima visita gratuita e assolutamente senza impegno.
Potrete prenotarla tramite sito o telefonando al numero verde gratuito 800 034 420, quindi fissare un appuntamento e lì ricevere, sempre gratuitamente, una prima diagnosi e l'indicazione di un percorso per la cura e il mantenimento del vostro sorriso, che sarà a vostra discrezione accettare o meno integralmente.
Da oltre 25 anni abbiano protetto i sorrisi di decine di migliaia di pazienti e confidiamo di continuare a farlo ancora a lungo, perché il passaparola dei nostri pazienti resta sempre la nostra migliore pubblicità.

Leggi tutto l'articolo