Derby tra deluse: per l'ultima giornata di Serie A, pronostici Inter-Milan

Si gioca l'ultima giornata di Serie A del 2013, e domenica 22 dicembre, ci riserverà uno dei match più sentiti nel panorama calcistico italiano, ma non solo.
Inter-Milan, quali pronostici? Inter-Milan, un derby tra deluse, con i rossoneri che navigano in acque cattive, con la zona retrocessione a due passi e i nerazzurri che non vincono in campionato da 4 giornate.
 Stesse giornate che vanno a coincidere con l'avvento della nuova presidenza di Thohir: il magnate indonesiano ha portato una ventata fresca di capitali, ma pare aver frenato gli entusiasmi dei nerazzurri di Mazzarri, che, con lui alla presidenza, hanno pareggiato due volte a San Siro (contro Sampdoria e Parma) e una fuori (a Bologna), perdendo l'ultima, quella più attesa, contro l'ex Inter Benitez, a Napoli.
I rossoneri hanno ritrovato Kakà, ma aspettano il miglior Balotelli, l'Inter invece dovrà far fronte all'assenza per squalifica di uno degli uomini migliori, Ricky Alvarez.
Ecco perché i pronostici calcio più azzeccati sono difficili da preparare.
Secondo i migliori pronostici vincenti Serie A: Inter-Milan chiuderà la stagione 2013, e potrebbe rivelarsi ricca di gol (vista la pochezza delle difese), ma potrebbe chiudersi in pareggio (statisticamente il risultato più frequente delle due squadre nelle ultime giornate).
PRONOSTICI INTER-MILAN: Over 2.5 / "X" / Ris.
Esatto: 2-2

Leggi tutto l'articolo