Di Caprio, Brad Pitt e Al Pacino, tutti insieme per il nuovo film di Tarantino. Spunta anche Luke Perry star di "Beverly Hills 90210"

Il prossimo film di Quentin Tarantino, avrà un cast all star. Stavolta più che mai. Si chiama Once Upon a Time in Hollywood, titolo che sottolinea ancora una volta, l'amore verso il cinema italiano e che ricorda C'era un volta in America di Sergio Leone (in inglese era Once Upon a Time in America). Dicevamo delle star arruolate. Due su tutti, Leonardo Di Caprio e Brad Pitt, per la prima volta insieme in un film. Il primo aveva fatto parte di Django Unchained il secondo di Bastardi senza gloria.

Poi gli attori feticcio di Tarantino, Michael Madsen e Tim Roth, già presenti dai tempi de Le iene. L'ultimo asso entrato a far parte della squadra è Al Pacino, che non ha mai lavorato insieme a Tarantino. Tra gli altri protagonisti troviamo anche Margot Robbie, che interpreterà il ruolo di Sharon Tate, la moglie del regista Roman Polanski che venne uccisa dalla sette di Charles Manson. La storia infatti è ambientata nel 1969 nel periodo di massimo splendore della “hippy Hollywood” ha raccont...

Leggi tutto l'articolo