Di Maio e la fidanzata Virginia Saba, coccole e baci sul prato: «Voglio diventare mamma, ma ora viene prima la sua missione»

Luigi Di Maio e la fidanzata Virginia Saba tra coccole baci su un prato di Villa Borghese a Roma. "Chi" pubblica le foto in esclusiva di un pomeriggio d'amore tra il vicepremier e la giornalista sarda che al settimanale non risparmia confessioni: «Parlando con Luigi io gli ho detto: “Vorrei diventare mamma”. Ma lo volevo da sempre. Lui mi ha risposto: “È bellissimo”. Ma sappiamo che non è il momento. Poche sere fa mi ha portato ad Avellino a conoscere i suoi genitori. A Pasqua invece andremo in Sardegna. Le premesse ci sono tutte per… le promesse della vita. Siamo innamorati folli, ma con calma ogni cosa sarà illuminata».
Non usa mezzi termini per descrivere la sua felicità Virginia Saba, 36 anni, da qualche settimana fidanzata ufficiale del vicepresidente del Consiglio Luigi Di Maio (la prima uscita pubblica al teatro dell'opera di Roma). La coppia è innamoratissima, come testimoniano le foto esclusive pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, e fa già progetti per cre...

Leggi tutto l'articolo