Di maio e Salvini andrebbero messi al muro per alto tradimento.Da lunedi 11/2 spread sopra 300 punti....figuriamoci se i mercati sono disposti a sopportare questi vostri balletti.

MINACCE A BANKITALIA - Nessun governo era mai arrivato ad attaccare l'operatività dell'istituto.Via Nazionale spesso nel mirino dei governi. Ma nessuno era mai arrivato a minacciare l'operatività dell'istituto, con il no a Luigi Signorini e il blocco del rinnovo di due consiglieri dell’IVASS.
Questi criminali sono sempre più pericolosi. Bisognerebbe che Mattarella si decidesse a passare dalla moral suasion alla moral action. Come non lo so, ma così non si può andare avanti.
L'egemonia della Lega in Veneto è datata da più di un quarto di secolo. I risparmiatori leghisti sono stati truffati dalle Banche Venete, ad opera della classe dirigente leghista, infilata nei CDA e nei Collegi Sindacali.
Dato che siamo in pieno Carnevale, Salvini e Di Maio, e ieri a Vicenza,hanno fatto una manifestazione come tante altre,proclami a gogo  pur in assenza di trombette e coriandoli.E il loro mantra.Solo creando nuovi nemici pubblici riescono a rinsaldarsi, penso che di questi attacchi alle banche ne...

Leggi tutto l'articolo