Di noi, parliamo noi...ovvio no?

Non è la prima campagna elettorale a cui partecipo.
E sempre, troppo spesso, sono arrivati messaggi da amici e conoscenti, secondo i quali giravano in paese voci che attribuivano al sottoscritto o comunque ai candidati che formavano con me la lista elettorale, azioni o parole mai pronunciate! Ho pensato di ideare, oltre al presente Blog, alcuni piccoli spot che nei prossimi giorni pubblicherò in Rete.
Oltre ai miei scritti, anche la mia voce.
Affinchè sia chiaro che Iacopino, o la lista Partiamo da Noi, non intende imporre nulla ai vogognesi, se non quanto i vogognesi stessi ci richiederanno!! Quindi non "mi hanno detto che Iacopino (ed il suo gruppo) farà"...non esiste!! Esiste invece che "di sicuro Iacopino (ed il suo gruppo) farà quello che vuole la cittadinanza vogognese"! Mai come con noi ci sarà l'occasione di avere il "Cittadino Sovrano": è più importante la Stada di Arroccamento o migliorare gli accessi ai Calami? E' meglio fare e pensare di completare prima l'una o intervenire sugli altri? Lo dovete decidere voi!! Comprendere che la migliore amministrazione è quella di una cittadinanza "sovrana" che permette di ottenere un governo del territorio perfetto: non esistono bravi amministratori, esistono bravi cittadini...
Ecco il mio primo spot, la mia prima presentazione https://www.youtube.com/watch?v=mWqapWRlYEQ&feature=youtu.be Perdonate l'esecuzione casereccia, ma preferisco dedicare il tempo a cose più efficaci (stiamo lavorando allo sviluppo di quanto fino ad oggi raccolto, per essere ancor più pronti qualora saremo scelti per amministrare).  Quello che ritengo importante è che vi arrivi chiaro il mio/nostro messaggio.
E vi arrivi da noi...

Leggi tutto l'articolo