DiMaio, tra le altre cose, non sa come funzione una SPA! Ed i commenti contro un azionista sono assurdi, dati dai suoi pari( ignoranti come lui!)In realtà quello che trovo surreale è che Di Maio sia tre volte ministro, vicepremier e capo politico.

Benetton: basta odio verso la mia famiglia "Attacchi ingiusti, anche noi colpiti da scelte manager"
Arriva su Facebook la replica di Di Maio alle parole di Benetton. Il capo politico M5s definisce “surreale” la lettera. “Ditemi voi se è normale che a un anno
e mezzo di distanza dalla tragedia del Ponte Morandi, l’uomo che per primo si è arricchito alle spalle degli italiani chiudendo un occhio sui mancati interventi di manutenzione da parte della sua società, oggi si improvvisi in un appello alla pace e al bene - scrive Di Maio -. Contro le campagne d’odio, come ha detto lui stesso. Perché Luciano Benetton non va a dirlo alle famiglie delle vittime del Ponte Morandi? Perché non si spese allo stesso modo per scusarsi? Perché non è intervenuto prima quando perizie, indagini e approfondimenti hanno rivelato dettagli sconcertanti anche su un “rischio crollo” già comunicato anni prima e ignorato dalla sua società?”.
E ancora: “Guarda il caso, i Benetton alzano la voce proprio ora che sento...

Leggi tutto l'articolo