Diane, RiRi e le altre col babydoll rosso

Ad autunno inoltrato le star devono sentire molto caldo perché hanno deciso… di uscire in babydoll. Sono molte le celeb che si sono fotografate o fatte ritrarre in sottoveste e tutte hanno scelto lo stesso colore: il rosso fuoco.

Seta scivolata, modelli morbidi che svelano le forme con grazia e sensvalità soffusa. Sguardi languidi in camera e pose ammiccanti per queste bellissime. La prima ad inaugurare il trend sottoveste è stata Diane Kruger. La bellissima attrice ha scelto un abito di Cushnie et Ochs al polpaccio, abbinato a sandali neri e capelli spettinati. Are you Am I invece per Chiara Ferragni che si mette in posa nel bagno del suo albergo e poi con quel look malizioso più che mai decide di uscirci davvero. Stesso brand per Rihanna, che al vestito lungo abbina rossetto rosso, unghie laccate e pelliccia vistosa.
La più delicata è sicuramente Natasha Poly, una visione nel suo babydoll rubino che le scivola addosso. Infine, Rosie Huntington-Whiteley fa un’ottima pubblicità al suo brand Rosie for Autograph, sfoggiando una sensuale sottoveste rossa.

Leggi tutto l'articolo